Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 21 febbraio 2023 ore 09:29

Nuovo istituto agrario, variante in Consiglio

Il municipio di Campiglia Marittima

Tra i punti in discussione anche la la gestione e lo sviluppo del Sistema documentario e il Piano strutturale intercomunale



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato dalla sindaca Alberta Ticciati in seduta straordinaria nella sede comunale di via Roma per giovedì 23 Febbraio 2023 alle ore 13,30. 

All’ordine del giorno saranno discussi i seguenti punti, a partire, come di rito, dalle comunicazioni della sindaca. Al secondo punto, per il settore n. 2 l’Approvazione della Convenzione per la gestione e lo sviluppo del Sistema documentario del territorio livornese 2023-25 e relativi allegati. Al terzo punto, per il settore n. 3, l’adozione della variante semplificata al Regolamento urbanistico art 32 lrt n. 65/2014. modifica scheda norma “pv07 - area fieristica” - dossier D “Schede normative e di orientamento progettuale”, finalizzata ad ampliare le funzioni introducendo quella dell’istruzione superiore, per la realizzazione dell’Istituto Agrario negli edifici Ex Bic

Al quarto punto la messa in Approvazione delle Controdeduzioni alle osservazioni e contributi pervenuti alla Variante generale del Piano strutturale intercomunale dei Comuni di Piombino e Campiglia Marittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno