Attualità martedì 21 febbraio 2023 ore 09:29
Nuovo istituto agrario, variante in Consiglio

Tra i punti in discussione anche la la gestione e lo sviluppo del Sistema documentario e il Piano strutturale intercomunale
CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato dalla sindaca Alberta Ticciati in seduta straordinaria nella sede comunale di via Roma per giovedì 23 Febbraio 2023 alle ore 13,30.
All’ordine del giorno saranno discussi i seguenti punti, a partire, come di rito, dalle comunicazioni della sindaca. Al secondo punto, per il settore n. 2 l’Approvazione della Convenzione per la gestione e lo sviluppo del Sistema documentario del territorio livornese 2023-25 e relativi allegati. Al terzo punto, per il settore n. 3, l’adozione della variante semplificata al Regolamento urbanistico art 32 lrt n. 65/2014. modifica scheda norma “pv07 - area fieristica” - dossier D “Schede normative e di orientamento progettuale”, finalizzata ad ampliare le funzioni introducendo quella dell’istruzione superiore, per la realizzazione dell’Istituto Agrario negli edifici Ex Bic.
Al quarto punto la messa in Approvazione delle Controdeduzioni alle osservazioni e contributi pervenuti alla Variante generale del Piano strutturale intercomunale dei Comuni di Piombino e Campiglia Marittima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI