Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO22°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Sport lunedì 25 novembre 2019 ore 13:16

Bene Okinawa Karate al Campionato nazionale Csen

Bene l’Okinawakarate Venturina al Campionato Nazionale Csen 2019. Il Primo podio arriva dalla categoria master Femminile M/N Kata di stile



CAMPIGLIA MARITTIMA — Per il quarto anno consecutivo gli allievi della palestra Venturinese hanno partecipato alla edizione del campionato nazionale Csen a Fidenza.

La manifestazione si è aperta sabato 23 Novembre con gli atleti delle categorie cinture marroni-nere, parte subito Irene Machetti nel kata esordienti femminile M/N sfiorando la finale di pool e classificandosi in 9° posizione.

Nel kata di stile shotokan buona la prova di Giulia Becherini che sfiora il podio classificandosi in 5°posizione. Il Primo podio arriva dalla categoria master Femminile M/N Kata di stile con un ottimo bronzo di Barbara Marconi, eccezionale sempre nella categoria Master la prova di Francesca Fedi dove si piazza al terzo posto nel kata interstile e conquista la seconda posizione con l’argento nel kata di stile shotokan.Bene anche se penalizzata dal giudizio arbitrale Beatrice Muti nel Kumite categoria -53kg.

Nella seconda giornata quella di domenica 24 novembre in scena i giovanissimi Alice Adragna, Alessio Adragna, Cesare Pili, Emma Baroni e Francesco Rossi facendo bene anche se non ottengono il risultato sperato. Medaglia di Bronzo per Aldo Pili nel kata categoria Master V/B e conclude con una prestazione superlativa Giorgia Damiani specialità Kumite V/B -42kg aggiudicandosi il titolo di vice campionessa Nazionale arrivando in finale senza subire punto, medaglia d’argento meritatissima.

Soddisfatto lo staff tecnico e il Maestro Roberto Ninci del dojoVenturinese per la prima uscita collettiva degli atleti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diffuso un codice giallo attivo su tutta la Toscana. Possibili anche colpi di vento e grandinate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità