Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport lunedì 25 novembre 2019 ore 13:16

Bene Okinawa Karate al Campionato nazionale Csen

Bene l’Okinawakarate Venturina al Campionato Nazionale Csen 2019. Il Primo podio arriva dalla categoria master Femminile M/N Kata di stile



CAMPIGLIA MARITTIMA — Per il quarto anno consecutivo gli allievi della palestra Venturinese hanno partecipato alla edizione del campionato nazionale Csen a Fidenza.

La manifestazione si è aperta sabato 23 Novembre con gli atleti delle categorie cinture marroni-nere, parte subito Irene Machetti nel kata esordienti femminile M/N sfiorando la finale di pool e classificandosi in 9° posizione.

Nel kata di stile shotokan buona la prova di Giulia Becherini che sfiora il podio classificandosi in 5°posizione. Il Primo podio arriva dalla categoria master Femminile M/N Kata di stile con un ottimo bronzo di Barbara Marconi, eccezionale sempre nella categoria Master la prova di Francesca Fedi dove si piazza al terzo posto nel kata interstile e conquista la seconda posizione con l’argento nel kata di stile shotokan.Bene anche se penalizzata dal giudizio arbitrale Beatrice Muti nel Kumite categoria -53kg.

Nella seconda giornata quella di domenica 24 novembre in scena i giovanissimi Alice Adragna, Alessio Adragna, Cesare Pili, Emma Baroni e Francesco Rossi facendo bene anche se non ottengono il risultato sperato. Medaglia di Bronzo per Aldo Pili nel kata categoria Master V/B e conclude con una prestazione superlativa Giorgia Damiani specialità Kumite V/B -42kg aggiudicandosi il titolo di vice campionessa Nazionale arrivando in finale senza subire punto, medaglia d’argento meritatissima.

Soddisfatto lo staff tecnico e il Maestro Roberto Ninci del dojoVenturinese per la prima uscita collettiva degli atleti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Politica