Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 05:07 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport lunedì 21 ottobre 2019 ore 15:10

Karate, bronzo per Giorgia alle qualifiche Fijlkam

Soddisfatto il maestro dell'Okinawa Karate Roberto Ninci che a Firenze ha schierato le giovani Giorgia Damiani e Beatrice Muti



FIRENZE — Il 20 ottobre 2019 a Firenze si sono tenute le Qualifiche Nazionali Fijlkam per le categorie Esordienti Kumite M/F. La Okinawa karate Venturina ha schierato due giovani atlete Giorgia Damiani e Beatrice Muti accompagnate dal loro Maestro Roberto Ninci.

Nella categoria di peso -42 kg soddisfacente la prova di Giorgia alle sue prime esperienze si aggiudica la medaglia di bronzo. Beatrice nella categoria di peso 53 kg si trova subito una bravissima atleta più esperta ma anche se sconfitta ha dimostrato maturità nel confronto sia tecnico atletico che strategico di gara, nel ripescaggio di pool sfiora per un solo punto la qualifica al nazionale piazzandosi al quinto posto.

"Bravissime entrambi, trasferta positiva ci faremo trovare pronti per le prossime competizioni lavorando sui nostri errori e apprezzando tutto ciò di buono che abbiamo visto nella gara del resto per poter essere competitivi e divertirsi necessitiamo di fare esperienza", ha commentato il maestro Ninci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Politica