Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:57 METEO:PIOMBINO25°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio alle isole Eolie, le strade di Stromboli invase dal fango

Sport domenica 16 giugno 2019 ore 09:29

Cinque società unite nel segno del karate

Foto di repertorio

Da Livorno e provincia in trasferta per il Trofeo Andrea Nekoofar. Tra le cinque società anche la Okinawa Karate di Venturina



LIVORNO — Il karate nella provincia livornese ha unito le forze ed è riuscito a strappare 7 medaglie. Cinque le società sportive del territorio livornese e della provincia, unite in un momento solidale con lʼobiettivo unico della condivisione e della promozione dello sport al Pala Pellicone di Lido di Ostia per la seconda edizione del Trofeo Andrea Nekoofar, gara di karate organizzata nei giorni scorsi per onorare il giovane atleta della Nazionale Italiana scomparso prematuramente.

Le 5 società livornesi che hanno partecipato sono: Accademia dello Sport BluBay Livorno dei maestri Alessandro Fasulo, Carmelo Triglia e Alessio Magnelli, ClubSport Collesalvetti dei maestri Franco Mungai e Cristiano Orlandi, Karate Livorno del maestro Maurizio Baldi, Okinawa Karate Venturina del maestro Roberto Ninci, Ronin Livorno dei maestri Alberto Toni e Paolo Turi.

Ben 27 gli atleti labronici accompagnati dai tecnici delle 5 società, in una gara che contava più di 800 atleti e 150 società da tutta Italia. Alla fine dei giochi sono 7 le medaglie conquistate dal Team Karate Livorno e provincia, medaglie che hanno permesso al Team di conquistare il quinto posto assoluto nella classifica generale delle società.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’analisi al microscopio, effettuata dagli operatori del Settore Mare di Piombino, ha permesso di individuare la causa di questa anomala colorazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

RIGASSIFICATORE