QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 22 novembre 2019

Sport lunedì 04 marzo 2019 ore 08:43

Irene trionfa a Viareggio con il kata

L'atleta della Okinawakarate di Venturina è medaglia d'oro per la categoria esordienti kata specialità cinture V/B



CAMPIGLIA MARITTIMA — Domenica 3 Marzo presso il palazzetto dello sport di Viareggio si è disputata la 28esima Coppa Carnevale di Karate dove la giovane atleta Irene Machetti appartenente al club Okinawakarate Venturina Terme si è aggiudicata il trofeo nella categoria esordienti kata specialità cinture V/B.

Irene con una ottima prestazione ha passato il primo turno vincendo 5 a 0 ma anche nei successivi non ha rivali, in semifinale vince 4 a 1 e si aggiudica la medaglia d’oro battendo l’atleta rivale in finale 5 a 0.

“Buona la sua prestazione in vista dei prossimi due impegni sportivi dove la giovane atleta ha acquistato le giuste motivazioni e sicuramente è stata occasione per crescere sia tecnicamente che agonisticamente visto che è il suo primo anno da agonista. - ha commentato il maestro Roberto Ninci - Un grazie va al maestro Alessio Magnelli che l’ha seguita in gara con il suo club e all’istruttrice Caterina Schiavi che ha coordinato le sessioni di training negli ultimi allenamenti, i complimenti alla giovane Irene per il risultato ottenuto".



Tag

Patty L'Abbate, senatrice 5 Stelle: «Scudo per Ilva? Domanda senza importanza»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità