QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 25 marzo 2019

Sport lunedì 10 dicembre 2018 ore 09:55

Cinque nuove cinture nere per il dojo di Venturina

Fine settimana intenso per i cinque allievi della Okinawa Karate che sono stati esaminati del comitato regionale della Fijlkam e Csen settore Karate



PIOMBINO — Per Okinawa Karate di Venturina è stato un fine settimana di traguardi. Infatti cinque allievi del dojo venturinese sono stati sottoposti all'esame di verifica per la cintura nera e non solo.

La giovane Giulia Becherini è stata sottoposta ad esame di verifica per la cintura nera 1°Dan davanti alla commissione del comitato Regionale Toscana della Fijlkam settore Karate. La Becherini ha superato brillantemente le prove di Khion, Kata, Bunkai e Kumite. 

Esaminati dalla commissione Csen Toscana Karate si sono diplomati, con competenza e preparazione superando anch’essi le prove di Khion, Kata, Bunkai, Kumite e tutta la parte teorica riguardante le rispettive qualifiche, gli allievi dal Maestro Roberto Ninci: Francesca Fedi gli viene conferito il grado di cintura nera 1°Dan e la qualifica di allenatrice, Andrea Morelli ottiene il grado 2° Dan cintura nera e la qualifica di allenatore, Barbara Marconi il grado 2° Dan Cintura nera e la qualifica di Istruttrice, Caterina Schiavi il grado 5°Dan cintura nera e la qualifica di istruttrice.

Soddisfazione per l'associazione sportiva che vanta un 2018 proficuo sotto i tutti i punti di vista e fa ben sperare per gli impegni del nuovo anno.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica