Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 09 febbraio 2017 ore 16:06

Stravolta la viabilità per il nuovo cantiere

Foto di repertorio

La Polizia municipale ha emesso un'ordinanza valida dal 14 febbraio fino alla fine dei lavori all'acquedotto di via Dante Alighieri



CAMPIGLIA MARITTIMA — Volgono al termine i lavori Asa per il rifacimento della tubazione dell’acquedotto in via Dante Alighieri a Venturina Terme. Nel corso dei lavori si rende necessaria una nuova regolamentazione del traffico, per questo la Polizia municipale ha emesso una nuova ordinanza valida da martedì 14 febbraio 2017 fino alla fine dei lavori che avranno la durata minima indispensabile per limitare i disagi alla circolazione. 

In sintesi l’ordinanza prevede che in aggiunta all'attuale regolamentazione del traffico, per tutta la settimana del 14 febbraio, l'accesso nord al centro riqualificato, incrocio tra Ztl Via Indipendenza e Via Dante Alighieri, resterà chiuso al traffico poiché i lavori sono proprio in corrispondenza dell'accesso.

Non sarà possibile neanche utilizzare l’intersezione con via dell'Unità per la presenza del cantiere, pertanto il traffico sarà deviato in via Amendola, facendo eccezione per gli scuolabus che avranno una corsia riservata.

Per alleviare il disagio della chiusura del centro è stato invertito il senso unico di marcia di via Trieste, in modo che gli utenti provenienti da nord potranno accedere almeno alla seconda parte del centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica