Sport lunedì 29 aprile 2019 ore 09:49
Pallavolo, è Ginevra Camerini la miglior under 13
Da Venturina, Ginevra Camerini (2006) ha ricevuto il riconoscimento regionale al Trofeo dei Territori. Tra i giovani pallavolisti anche Matteo Boni
CAMPIGLIA MARITTIMA — La giovanissima pallavolista venturinese Ginevra Camerini ha ricevuto il premio di miglior attaccante under 13 della Toscana.
Il riconoscimento le è stato assegnato al termine del Trofeo dei Territori, il torneo che ogni anno vede impegnate le rappresentative delle quattro aree geografiche in cui è divisa la Toscana del volley. La manifestazione si è svolta, dal 23 al 25 Aprile, sui campi di Cecina, Rosignano e Donoratico ed ha visto la netta supremazia delle selezioni del Basso Tirreno (territorio formato dalle province di Livorno, Pisa e Grosseto) che si sono affermate in tre delle quattro categorie in gara: under 13F, under 14F e under 14M.
Oltre a Ginevra Camerini (2006) la Val di Cornia è stata rappresentata da Matteo Boni (2004), anche lui venturinese e militante nel Volley Cecina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI