Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 04 maggio 2018 ore 12:04

Pattugliamenti su due ruote per i vigili urbani

Due nuovi mezzi in dotazione alla Polizia municipale. I vigili urbani saranno impegnati per il pattugliamento territoriale e altre funzioni



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sono state consegnate nei giorni scorsi al Comune di Campiglia due moto destinate alla Polizia municipale. Si tratta di due Aprilia Pegaso 650 cc (immatricolate nel 2006), destinate al servizio della Polizia municipale, acquistate usate dalla Polizia municipale del Comune di Calcinaia - Unione Valdera (Pisa), al prezzo di 400 euro ciascuna. 

Gli agenti della municipale dell'Unione Valdera, il comandante Andrea Trovarelli con gli assistenti Mauro Batisti e Francesco Barsacchi, sono venuti a consegnarle di persona (in foto) al comando di Venturina Terme in via della Fiera. 

I motocicli saranno impiegati sia per il pattugliamento territoriale sia, soprattutto, per il controllo dei ciclomotori e dei motocicli. Proprio per questo il comandante Alberto Messerini ha ricordato che i ciclomotori devono circolare integri e nel pieno rispetto delle regole del Codice della Strada che riguardano gli aspetti principali dell’uso del casco, del trasporto del passeggero e del patentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica