Lavoro giovedì 15 marzo 2018 ore 14:21
Bando vigili urbani, quando presentare domanda

Al via il bando per la ricerca di nuovi vigili urbani da impiegare dal primo Maggio. Ecco come e quando presentare domanda
CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Comune di Campiglia Marittima ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di nuovi agenti di Polizia municipale a tempo pieno e determinato, Categoria Giuridica “C” – Posizione Economica “C1” nei comuni di Campiglia Marittima, Piombino, San Vincenzo, Castagneto Carducci, Suvereto e Bibbona.
Le assunzioni saranno effettuate per le esigenze degli Enti partecipanti all’accordo riassunte nello schema evidenziato nel bando, per un periodo di tempo che va dai 3 ai 5 mesi a partire presumibilmente dal primo Maggio 2018.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 4 Aprile 2018 secondo le modalità indicate dal bando che può essere scaricato dal portale istituzionale del Comune di Campiglia Marittima così come la domanda da compilare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI