Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:PIOMBINO17°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 02 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden inciampa e cade sul palco, il video

Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 18:56

Lo chef Max Mariola svela il segreto del suo sugo

Max Mariola, foto: ammodomio.blogspot.it

“Celebriamo la filiera del pomodoro toscano con uno show cooking di Max Mariola”, così Petti annuncia l'appuntamento alla nuova Coop di Venturina



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Gruppo Petti e Unicoop Tirreno hanno scelto di celebrare la filiera del pomodoro toscano da industria ed il suo territorio con un aperitivo con Show Cooking dello Chef televisivo Max Mariola

L'appuntamento è per giovedì 16 giugno 2016 dalle ore 17 fino alle 20 a Venturina Terme presso la Coop in via Don Luigi Sturzo.

Durante lo show cooking saranno spiegate le caratteristiche organolettiche dell'oro rosso toscano e sarà raccontato il paesaggio agrario della Regione nell'ottica della valorizzazione del territorio.

Il pomodoro lavorato da Petti è conferito dall’Asport (Associazione Produttori Ortofrutticoli Toscani) e proviene dalle vicine coltivazioni in Val di Cornia, Grosseto, bassa Maremma, Val di Chiana, campagne senesi e pisane, zone dove i terreni godono dei benefici naturali dati dalla vicinanza del mare e delle montagne e possono vantare, per l’irrigazione, l’utilizzo di falde acquifere profonde grazie ai pozzi artesiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno