Attualità sabato 27 febbraio 2016 ore 16:34
Porta a porta nella zona delle quattro strade

Conclusa la fase di consegna dei kit per la raccolta domiciliare dei rifiuti, Sei Toscana è pronta ad avviare questo nuovo servizio
CAMPIGLIA MARITTIMA — Lunedì 29 febbraio prende il via il servizio di raccolta differenziata con modalità porta a porta anche per i cittadini che risiedono a Venturina Terme, a ridosso delle quattro strade, e nello specifico in via Bellini, via Doninzetti, via Puccini, via Rossini e via Verdi nel Comune di Campiglia Marittima.
Durante la scorsa settimana si è conclusa la consegna dei kit per la raccolta domiciliare casa per casa, e presso la saletta La Pira nella mattina di sabato per chi non era stato trovato.
I rifiuti che verranno ritirati a domicilio sono il rifiuto organico ed il rifiuto indifferenziato non riciclabile. Il servizio prenderà il via lunedì con il ritiro dei rifiuti organici. I cittadini dovranno esporre i propri mastelli entro le 6 del mattino.
Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana 800 127 484 oppure consultare il sito internet www.seitoscana.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI