Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO23°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 10 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo allo zoo di Londra: da dà mangiare alle tartarughe e visita un pinguino
Re Carlo allo zoo di Londra: da dà mangiare alle tartarughe e visita un pinguino

Attualità Domenica 25 Marzo 2018 ore 10:20

Tornano i radioamatori, la volta di San Silvestro

Dopo la prima tappa alla Rocca di Campiglia, i radioamatori Cisar Isola d'Elba tornano in Val di Cornia per i collegamenti dal Parco



CAMPIGLIA MARITTIMA — Continuano le attività radio dei radioamatori dell'associazione Cisar Isola d'Elba nei parchi e nei castelli della Val di Cornia nell'ambito delle manifestazioni radiantistiche denominate Diploma dei Castelli Italiani e Diploma Flora e Fauna

Dopo la giornata alla Rocca di Campiglia Marittima (leggi l'articolo correlato qui sotto), la tappa questa volta è domenica 25 Marzo 2018 con i collegamenti radio dal Parco Archeominerario di San Silvestro. 

La stazione portatile sarà allestita di fronte al museo archeologico mineralogico del Temperino, nella zona davanti al ristorante. Le attività radio saranno concentrate nel corso della mattinata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ministro Urso: “superati anni di incertezza, ora investimenti, produzione e tutela dei lavoratori”. Tutti i commenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica