Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:PIOMBINO23°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 14:12

L'Ente Valorizzazione Campiglia si rinnova

L'Ente Valorizzazione Campiglia rinnova i suoi rappresentanti. Ecco tutte le tappe verso l'elezione e le modalità per candidarsi



CAMPIGLIA MARITTIMA — Domenica 21 febbraio, dalle 9 alle 19 al Centro Civico Mannelli, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo degli organi dell'Ente Valorizzazione Campiglia. 

L’assemblea ha nominato la commissione elettorale che ha il compito di reclutare i candidati per il nuovo consiglio; c’è tempo fino all’11 febbraio per presentarsi o proporre candidature. La commissione, composta da Jacopo Bertocchi, Giovanni Piazza, Gianni Teglia e Serena Franchi invita tutti coloro che volessero candidarsi a proporre dei nominativi a farlo rivolgendosi direttamente ai membri della commissione. 

La commissione, inoltre, convocherà tutti i candidati prima dell’elezione per illustrare lo statuto dell’Ente e gli adempimenti necessari al fine della nuova elezione e del funzionamento del consiglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rifondazione: "La situazione che stiamo vivendo è dipendente delle scelte politiche fatte nel 2015, scelte nazionali, regionali e locali"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport