Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 11 settembre 2021 ore 19:38

Ruba attrezzi dal garage, filmato dalle telecamere

Riconosciuto l’uomo di 31 anni che nei giorni scorsi aveva sottratto attrezzi da lavoro e un drone da un garage di Venturina



CAMPIGLIA MARITTIMA — I militari della Stazione Carabinieri di Venturina Terme della Compagnia di Piombino hanno denunciato per furto in abitazione un 31enne di origini rumene.

L’uomo nei giorni scorsi si era introdotto all’interno di un garage annesso ad un’abitazione privata nel centro di Venturina Terme portando vita oggetti da lavoro e attrezzi come trapani, avvitatori, smerigliatrici, e anche un drone, per un valore complessivo di circa 3mila euro.

Le attività condotte dai militari, a seguito della denuncia del proprietario, sono partite dall’acquisizione delle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza presente presso l’abitazione e hanno consentito di individuare il responsabile.

Il 31enne è stato trovato in possesso della refurtiva ed ha confermato di essersene illegalmente appropriato e la consegnava spontaneamente ai militanti.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato deferito in stato di libertà per il reato di furto, mentre la refurtiva è stata restituita al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno