Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:14 METEO:PIOMBINO23°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Assalto a Capitol Hill, Cassidy Hutchinson: «Trump sapeva che i manifestanti erano armati»

Attualità sabato 11 febbraio 2017 ore 14:20

È San Valentino, allora slitta l'inizio dei lavori

Per non creare interferenze con il giorno di San Valentino, l'inizio dei lavori previsti in via Dante Alighieri slitta al giorno dopo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dopo alcune segnalazioni ricevute dal Comune di Campiglia Marittima da parte dei commercianti di Venturina, l'Amministrazione comunale ha deciso di far slittare i lavori previsti in via Dante Alighieri. 

I lavori, che dovevano iniziare martedì 14 febbraio giorno di San Valentino, partiranno mercoledì 15 con gli stessi provvedimenti (leggi l'articolo correlato).

Lo slittamento permetterà di accedere al centro di Venturina regolarmente senza incorrere in modifiche che avrebbero potuto interferire con la giornata di San Valentino.

L'accordo è stato raggiunto a seguito dell'incontro tra l'assessora alle attività produttive Viola Ferroni e l'assessore ai lavori pubblici e viabilità Vito Bartalesi cn la Polizia Municipale ed Asa. La chiusura del traffico comincerà, quindi, mercoledì 15 febbraio e si protrarrà fino alla conclusione del cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il bilancio dei contagi accertati nelle ultime 24 ore in base al bollettino giornaliero regionale della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Politica