Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:14 METEO:PIOMBINO23°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Assalto a Capitol Hill, Cassidy Hutchinson: «Trump sapeva che i manifestanti erano armati»

Politica venerdì 08 luglio 2016 ore 15:19

Scafaro si dimette

Dopo 4 anni di lavoro nella lista civica Comune dei Cittadini, Daniele Scafaro ha deciso di rimettere il mandato di consigliere



CAMPIGLIA MARITTIMA — "E’ stata una decisione difficile, per il ruolo di capogruppo che Daniele rappresentava in consiglio e di leader della lista durante le elezioni. - hanno fatto sapere in una nota - Ma le ragioni che ha prospettato all’assemblea degli associati non potevano che portare ad accettare tale decisone. Daniele continuerà a contribuire al lavoro della lista civica pur non avendo un ruolo di rappresentanza nelle istituzioni". 

La lista civica gli riconosce il forte senso civico e di responsabilità che ha avuto nel candidarsi alle elezioni amministrative del 2014 e l’importante risultato elettorale che permette oggi di avere una rappresentanza di due consiglieri all’interno del consiglio. 

“Dopo aver partecipato e contribuito alla nascita della lista Comune dei Cittadini, già candidato in lista nelle elezioni del 2009, dal 2012 siedo tra i banchi del consiglio comunale di Campiglia Marittima. Un’esperienza che mi ha insegnato molto e che sono felice faccia parte del mio bagaglio culturale. Purtroppo, - ha spiegato in una lettera di dimissioni Scafaro - adesso, per motivi di lavoro, il tempo da dedicare all’attività politica risulta essere sempre più scarso e il timore di non riuscire a rispettare il mandato degli elettori mi porta a fare questa scelta che, in ogni caso, mi rende felice poiché darà la possibilità ad un altro candidato di vivere questa esperienza". 

Certo è che le dimissioni da consigliere non significano lasciare la partecipazione all'interno della lista civica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il bilancio dei contagi accertati nelle ultime 24 ore in base al bollettino giornaliero regionale della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Politica