Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca venerdì 01 settembre 2017 ore 10:02

Senza biglietto sferra un pugno al capotreno

Foto di repertorio

Il treno stava per fermarsi alla stazione di Campiglia Marittima. Alla richiesta del biglietto il capotreno è stato aggredito



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il treno stava rallentando in vista della fermata a Campiglia Marittima, il capotreno del Grosseto-Pisa ha chiesto il biglietto a un passeggero e di tutta risposta si è preso un pugno. Erano le 13 di ieri, nel vagone non c'erano altre persone, solo quest'uomo di colore sui 40 anni che, però, non è ancora stato identificato.

Il capotreno, un 54enne di San Vincenzo, ha riportato una ferita sotto l'occhio. Subito dopo il colpo ricevuto ha dato l'allarme, ma è stato troppo tardi perché l'aggressore si è dileguato in tutta fretta. Non è stato potuto far altro che, chiamare il 118 che ha provveduto alle cure del caso.

Intanto i carabinieri hanno avviato le indagini e potranno essere utili le immagini delle telecamere. Sostituito il capotreno il treno è ripartito con circa trenta minuti di ritardo direzione Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forza Italia sollecita un controllo puntuale di quella porzione di corso con più telecamere, pattugliamenti a piedi e giro di volanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità