Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 18 dicembre 2015 ore 13:23

Si riunisce il consiglio comunale in doppia seduta

Una alle 15 e una alle 17.30; tra i punti all'ordine del giorno il documento unico di programmazione e il monitoraggio e il controllo su cave



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si riunirà il prossimo martedì 22 dicembre il consiglio comunale di Campiglia Marittima, presso la sala consiliare di Via Roma alle ore 15. Al termine della seduta ne seguirà subito un’altra alle ore 17.30, su un unico punto all'ordine del giorno, con oggetto la presentazione della relazione annuale del 2015 sull'attività di monitoraggio e controllo su cave e miniere presenti sul territorio comunale

La prima seduta, invece, si aprirà con le comunicazioni del sindaco, l’approvazione di alcuni verbali di precedenti sedute e la comunicazione dell’adozione della variazione di bilancio dal fondo di riserva

Successivamente la presa d’atto dell’Approvazione dup - documento unico di programmazione 2016-2018. Poi il settore servizi sociali e affari economici metterà all'approvazione lo schema di convenzione bilaterale tra la Provincia di Livorno e ciascun comune che abbia servizi di trasporto urbano e/o che finanzi servizi aggiuntivi di trasporto extraurbano per la gestione associata dei servizi di Tpl (trasporto pubblico locale) afferenti al bacino provinciale per l'anno 2016. Si proporrà poi la dimissione dall'associazione onlus Idee in rete. Quindi si passerà al riconoscimento debiti fuori bilancio art. 194 del dlg. 267/2000.

Poi sarà la volta dei documenti presentati dai gruppi: ordine del giorno presentato dal capogruppo del Comune dei cittadini sul riassetto della rete ospedaliera e territoriale della zona sud in ambito di sanità; ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Movimento 5 stelle per la tutela dei risparmiatori Banca Etruria; ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Campiglia Democratica sul caso Banca Etruria e piano di salvataggio. A seguire saranno discusse le mozioni: quella presentata dal capogruppo del Comune dei cittadini Daniele Scafaro sull’avvio alla procedura per la costituzione dell’Unione dei comuni della Val di Cornia, e poi quella presentata dal gruppo consiliare Movimento 5 stelle sul reddito civico.

Sarà poi il momento delle interpellanze: presentata dal capogruppo del Comune dei cittadini sulla vicenda Banca Etruria e le ripercussioni sul nostro territorio; interpellanza presentata dal capogruppo del Comune dei cittadini sullo stato dell’attività di volontariato dei migranti nel comune di Campiglia e aggiornamento sul numero dei migranti ospitati delle cooperative sociali che se ne stanno occupando e le relative attività svolte; infine quella presentata dal gruppo consiliare Movimento 5 stelle sui fondi dell'Unione Europe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Politica