comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 26°30° 
Domani 26°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Il ballo dei marinai dopo il giuramento

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 20:20

Tra Comune e Croce Rossa accordo per la sicurezza

Il parco Altobelli

Giardini, giochi e Ztl di Venturina Terme l’oggetto dell’accordo tra Comune e Croce Rossa. La sindaca Ticciati: "Grazie per disponibilità e impegno"



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il comune di Campiglia Marittima e la Croce Rossa Italiana di Venturina Terme hanno firmato un protocollo d’intesa per una serie di servizi sul territorio a garanzia della sicurezza pubblica.

Nei giorni scorsi è stato definito un accordo grazie al quale la Cri coadiuva il Comune nel difficile compito di presidiare il territorio. I compiti affidati alla Croce Rossa sono la chiusura e l’apertura dei cancelli d’accesso al parco dei Laghetti di Tufaia, la gestione delle transenne per la regolamentazione del traffico nella Ztl del centro di Venturina Terme, la sanificazione dei giochi per i bambini nei giardini pubblici.

“Un ringraziamento sincero alla Croce Rossa per la disponibilità e l’impegno. - ha commentato la sindaca Alberta Ticciati - Piccoli gesti, questi, che danno la cifra della fattiva collaborazione tra amministrazione comunale e tessuto associativo e che rappresentano una comunità coesa in grado di fare rete e attraverso questa dare risposte”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità