Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

Politica Martedì 02 Aprile 2019 ore 11:20

Tre confronti per i tre candidati a sindaco

Giovanni Marconi, Nicola Bertini, Alberta Ticciati

Uno a Campiglia, uno a Venturina e uno a Cafaggio, questa la proposta di Nicola Bertini lanciata ad Alberta Ticciati e Giovanni Marconi



CAMPIGLIA MARITTIMA — Un confronto pubblico tra i tre candidati a sindaco del Comune di Campiglia Marittima, anzi addirittura tre: uno a Campiglia, uno a Venturina ed uno a Cafaggio.

A proporre questa iniziativa è Nicola Bertini candidato sindaco della lista Gruppo 2019. Al momento si attendono le risposte da Alberta Ticciati e Giovanni Marconi, candidati rispettivamente delle liste Pd-Psi e di Marconi sindaco.

Alla base della proposta c'è la volontà di confrontarsi sui temi cardine della campagna elettorale, tra cui i problemi legati alla crisi e il futuro economico del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritrovato da una persona durante una passeggiata. L'autopsia aiuterà a chiarire le cause della morte dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro