Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Cronaca giovedì 21 gennaio 2016 ore 15:50

Trovata morta in una cisterna in campagna

Sono intervenuti i sommozzatori del gruppo di Livorno per recuperare il corpo della donna rinvenuto all'interno di un pozzo in località Cafaggio



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il distaccamento dei vigili del fuoco di Piombino, assieme ai sommozzatori del gruppo di Livorno sono a lavoro per recuperare il corpo senza vita di una donna rinvenuto all'interno di una cisterna a cielo libero in via delle Piagge a Campiglia Marittima.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, impegnati per il riconoscimento della donna, di cui si sa solo che si tratta di un'anziana, e per ricostruire le dinamiche dell'accaduto.

A sera vigili del fuoco e carabinieri hanno identificato il corpo della donna, un'anziana di 83 anni e non escludono che si tratti di un suicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambiamo Futuro: "I pochi medici dovrebbero essere trasferiti a Rosignano e Cecina. La Ticciati tace"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport