Cronaca giovedì 21 gennaio 2016 ore 10:23
Paura per un bambino rimasto solo in casa

I pianti di un bimbo e la richiesta di aiuto di una signora hanno generato il panico in via Fiume. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco
PIOMBINO — Nella mattinata di giovedì 21 gennaio, intorno alle 10, i pianti di un bambino hanno generato un allarme in una traversa di via Petrarca. Una signora è rimasta chiusa nel terrazzo di un appartamento al secondo piano di via Fiume. All'interno un bambino di 2 anni, ignaro dell'accaduto, che ha iniziato a piangere.
La donna preoccupata e impotente, non potendo rientrare nell'abitazione ha iniziato a chiedere aiuto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno provveduto a risolvere la situazione.
Dai commenti del capannello di persone che si è riunito preoccupato intorno al condominio, con molta probabilità si dovrà spaccare il vetro della finestra per poter rientrare in casa. Sulla finestra c'è una maniglia di sicurezza che blocca l'ingresso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI