QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 11 dicembre 2019

Politica mercoledì 30 marzo 2016 ore 07:00

I tubi fanno acqua da tutte le parti

Il Movimento 5 Stelle di Campiglia si fa portavoce dell'ennesima perdita di acqua a Venturina e raccoglie le famiglie residenti in via Dante Alighieri



CAMPIGLIA MARITTIMA — "Riteniamo che questa sia l’occasione propizia per fare un punto della situazione, affrontando per prima cosa le tante perdite segnalate dai cittadini in varie zone della città, - intervengono Daniele Fioretti e Cristiana Chesidopodichè - il conteggio di risorsa sprecata e non per ultimo la manutenzione delle condutture con la rimozione di eventuali tubature in cemento-amianto portando avanti opere di svecchiamento delle tubature che hanno perdite consistenti come quest'ultima verificatasi in via Dante Alighieri a Venturina Terme". 

E allora, il Movimento 5 Stelle di Campiglia Marittima e Venturina propone una protesta civile. "A questo punto pensiamo che le bollette non dovrebbero essere pagate per intero. - proseguono - Una situazione insostenibile e per la quale l’Amministrazione comunale deve prendere necessariamente dei provvedimenti".

Provvedimenti richiesti a gran voce dal momenti che gran parte di queste tubature sono in eternit.



Tag

Natale nel mondo: le città si preparano a celebrare la festa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità