Politica mercoledì 30 marzo 2016 ore 07:00
I tubi fanno acqua da tutte le parti

Il Movimento 5 Stelle di Campiglia si fa portavoce dell'ennesima perdita di acqua a Venturina e raccoglie le famiglie residenti in via Dante Alighieri
CAMPIGLIA MARITTIMA — "Riteniamo che questa sia l’occasione propizia per fare un punto della situazione, affrontando per prima cosa le tante perdite segnalate dai cittadini in varie zone della città, - intervengono Daniele Fioretti e Cristiana Chesidopodichè - il conteggio di risorsa sprecata e non per ultimo la manutenzione delle condutture con la rimozione di eventuali tubature in cemento-amianto portando avanti opere di svecchiamento delle tubature che hanno perdite consistenti come quest'ultima verificatasi in via Dante Alighieri a Venturina Terme".
E allora, il Movimento 5 Stelle di Campiglia Marittima e Venturina propone una protesta civile. "A questo punto pensiamo che le bollette non dovrebbero essere pagate per intero. - proseguono - Una situazione insostenibile e per la quale l’Amministrazione comunale deve prendere necessariamente dei provvedimenti".
Provvedimenti richiesti a gran voce dal momenti che gran parte di queste tubature sono in eternit.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI