Elezioni 2020 lunedì 17 agosto 2020 ore 07:52
Turismo, se ne parla con Eugenio Giani

L'incontro "Turismo di qualità ed economica locale" è stato promosso dall'associazione delle strutture ricettive #Amacampigliamarittima
CAMPIGLIA MARITTIMA — L’associazione delle strutture ricettive #Amacampigliamarittima incontra il candidato presidente alla Regione Toscana Eugenio Giani.
L’ appuntamento è al Calidario Terme Etrusche di Venturina Terme mercoledì 19 Agosto alle ore 11 per un confronto aperto dal titolo “Turismo di qualità ed economia locale: una nuova identità per lo sviluppo del territorio".
L'incontro, come spiegano gli organizzatori, rappresenta un’opportunità per confrontarsi e raccontarsi, un’occasione per condividere i punti di forza del territorio, ma anche le criticità e le prospettive di sviluppo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI