Attualità lunedì 28 agosto 2017 ore 16:00
Urbanistica e commercio, se ne parla in Consiglio

Fissato per mercoledì in Consiglio comunale sarà aperto dall'adozione della variante al Piano strutturale e al Regolamento urbanistico
CAMPIGLIA MARITTIMA — Torna a riunirsi il Consiglio comunale a Campiglia Marittima, la data è fissata per mercoledì 30 agosto alle ore 9. Tra i punti all'ordine del giorno, oltre alle comunicazione del sindaco, la discussione dell'adozione della variante contestuale al Piano strutturale e al Regolamento urbanistico in adeguamento al piano delle attività estrattive, di recupero delle aree escavate e riutilizzo dei residui recuperabili (Paerp), e variante normativa al Piano strutturale.
Poi si passerà all’adozione ai sensi dell'art.19 della l.r.t. n. 65/2014 della variante al Regolamento urbanistico. Per il settore servizi sociali e affari economici il confronto sarà, per l’assessorato attività produttive, sui provvedimenti per l’eliminazione dei posteggi di commercio su aree pubbliche decaduti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI