Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 23 agosto 2018 ore 16:22

Variante ex Comer, avvio del procedimento

Prende il via il procedimento della variante ex Comer a Venturina. Come e dove poter consultare tutta la documentazione



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima il 30 luglio 2018, con la deliberazione n. 49, ha dato avvio al procedimento della variante al Regolamento Urbanistico per la riqualificazione dell'Area di Trasformazione At 6 – Ex magazzini Comer.

L'Amministrazione comunale, in attesa del complessivo ciclo di revisione degli strumenti urbanistici, ha ritenuto opportuno anticipare la revisione generale della pianificazione urbanistica del prossimo Piano Operativo con una specifica variante al Regolamento Urbanistico per promuovere la riqualificazione del complesso edilizio e delle aree di pertinenza della ex Comer, già individuate come area critica dal Piano Strutturale del 2007.

Contemporaneamente all’avvio del procedimento, il documento preliminare di cui all’art. 22 della LRT n. 10/2010 in materia di Vas (Valutazione Ambientale Strategica) è stato inviato a tutti gli enti ed Organismi Pubblici competenti per i relativi contributi tecnici.

Tutta la documentazione allegata alla variante è consultabile sul portale Amministrazione trasparente del Comune di Campiglia alla sezione Pianificazione e governo del territorio raggiungibile anche dal sito internet del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno