Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 09 aprile 2019 ore 09:40

Variante ex Comer, convocato il Consiglio

Tra i punti del Consiglio comunale in seduta straordinaria anche l'adozione della Variante ex Comer. Da più fronti avevano chiesto di rimandare



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si terrà mercoledì 10 Aprile alle ore 17 il Consiglio comunale in seduta straordinaria a Campiglia Marittima. 

I punti all’ ordine del giorno vedono in apertura le comunicazioni della sindaca, poi per la struttura del segretario comunale si procederà alla surrogazione di un consigliere comunale. 

Per i servizi finanziari, contabilità e tributi si presenterà la variazione n. 7 al bilancio 2019/2021 e la contestuale variazione del Dup 2019/2021. 

Per il settore assetto del territorio, Assessorato all’rbanistica, in approvazione l’adozione della variante al regolamento urbanistico "Area di trasformazione At 6 ex magazzini Comer". Da più fronti avevano chiesto di rimandare le decisioni su questa variante a dopo le elezioni, ma la sindaca Rossana Soffritti ha dato seguito alle intenzioni di portare l'atto in adozione entro i termini previsti dalla legge visto l'inizio della fase pre-elettorale (leggi qui sotto gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno