QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 16°22° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 14 ottobre 2019

Attualità martedì 09 aprile 2019 ore 09:40

Variante ex Comer, convocato il Consiglio

Tra i punti del Consiglio comunale in seduta straordinaria anche l'adozione della Variante ex Comer. Da più fronti avevano chiesto di rimandare



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si terrà mercoledì 10 Aprile alle ore 17 il Consiglio comunale in seduta straordinaria a Campiglia Marittima. 

I punti all’ ordine del giorno vedono in apertura le comunicazioni della sindaca, poi per la struttura del segretario comunale si procederà alla surrogazione di un consigliere comunale. 

Per i servizi finanziari, contabilità e tributi si presenterà la variazione n. 7 al bilancio 2019/2021 e la contestuale variazione del Dup 2019/2021. 

Per il settore assetto del territorio, Assessorato all’rbanistica, in approvazione l’adozione della variante al regolamento urbanistico "Area di trasformazione At 6 ex magazzini Comer". Da più fronti avevano chiesto di rimandare le decisioni su questa variante a dopo le elezioni, ma la sindaca Rossana Soffritti ha dato seguito alle intenzioni di portare l'atto in adozione entro i termini previsti dalla legge visto l'inizio della fase pre-elettorale (leggi qui sotto gli articoli correlati).



Tag

Russia, Berlusconi: «Neanche Salvini ha tolto le sanzioni»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca