Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 21:04

Variante, due mesi per le osservazioni

Sessanta giorni di tempo per presentare le osservazioni alla variante al Regolamento urbanistico. C'è tempo fino a gennaio



CAMPIGLIA MARITTIMA — Pubblicata sull'albo petrolio comunale, la deliberazione del consiglio comunale in merito alla Variante al Regolamento urbanistico e i relativi allegati. 

Ora ci saranno 60 giorni di tempo, a partire dal 23 novembre, per presentare le eventuali osservazioni. Chiunque può prendere visione degli atti depositati (anche online) e presentare entro le ore 12 del giorno 21 gennaio 2017 le osservazioni, ai sensi del comma due dell’art. 19 della legge in parola, in triplice copia compreso gli elaborati grafici in formato A4.

Per contattare l'ufficio urbanistica è possibile contattare il numero 0565 839246 o all'indirizzo comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it. Stesso indirizzo al quale dovranno essere inviate le osservazioni con firma digitale e allegato documento di identità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport