Attualità mercoledì 23 agosto 2017 ore 14:38
Anna e Diletta, le belle piombinesi a Jesolo

Tra le 9 prefinaliste toscane che parteciperanno al concorso di Jesolo ci sono anche le piombinesi Anna Spina e Diletta Venturi. Ecco con quale fascia
CASCIANA TERME — Con la finale toscana a Casciana Terme è stata consegnata la fascia di Miss Toscana a Lavinia Mannucci, 25enne fiorentina, laureata e mamma di una bimba di 2 anni.
Erano 24 le finaliste in concorso e tra queste sono state selezionate le 9 prefinaliste nazionali toscane a Jesolo in vista dell'edizione 2017 di Miss Italia. Tra le 9 ragazze spiccano i nomi delle piombinesi Anna Spina e Diletta Venturi, rispettivamente Miss Eleganza Toscane e Miss Equilibra Toscana.
Le altre ragazze prefinaliste sono: Roberta D'Orsi di Montemurlo con la fascia di Miss Cinema Toscana, Tanya Caporalini di Stia con la fascia di Miss Miluna Toscana, Eleonora Senesi di Figline-Incisa Valdarno con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Toscana, Silvia Montingelli di Castelnuoco Garfagnana con la fascia di Miss Alpitour Toscana, Giada Merli di Figline-Incisa Valdarno con la fascia di Miss Tricologia Toscana e Martina Spagnoli di Livorno con la fascia di Miss Sport Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI