Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Attualità venerdì 27 agosto 2021 ore 08:39

Tragedia sul lavoro, comunità in lutto

Castagneto Carducci

La sindaca Scarpellini: "La notizia di ogni morte sul lavoro è devastante; lo è ancora di più, quando a morire è un membro della tua comunità"



CASTAGNETO CARDUCCI — "Oggi è morto un nostro concittadino, Giorgio Chiovaro. Aveva 39 anni e lascia la moglie e un bambino piccolo. Giorgio è morto in un incidente sul lavoro. Saranno ovviamente svolte le indagini del caso e accertate le responsabilità. Resta il fatto che la notizia di ogni morte sul lavoro è devastante; lo è ancora di più, quando a morire è un membro della tua Comunità. Ci stringiamo forte intorno a Elisa, al suo bimbo e all'intera famiglia. Non ci sono parole, solo dolore".

Queste le parole della sindaca di Castagneto Carducci Sandra Scarpellini alla notizia della morte del sub mentre si trovava al lavoro in un impianto di itticoltura, che si aggiungo a quelle del sindaco di Piombino (leggi qui l'articolo collegato).

L'uomo, originario della Sicilia, viveva da tempo a Donoratico. La notizia della sua morte ha scosso tutta la comunità che si è stretta nel dolore intorno alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo dell’Unione comunale Pd: “È stato un uomo di grande valore e la sua scomparsa è una grave perdita per la città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità