Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:36 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Lavoro giovedì 26 agosto 2021 ore 20:29

“Ancora una morte inaccettabile”

Bandiera Cgil

Cgil e Flai-Cgil provincia di Livorno: "Lavoro spesso complicato e rischioso, servono investimenti in nuove tecnologie e formazione continua"



PIOMBINO — “Ancora una morte inaccettabile”, così Cgil provincia di Livorno e Flai-Cgil provincia di Livorno hanno esordito in una nota a seguito della notizia della morte di un sub mentre era al lavoro in un impianto di itticoltura.

“Apprendiamo purtroppo di un nuovo incidente mortale sul lavoro. - hanno proseguito - La dinamica è ancora da chiarire, saranno le autorità preposte a chiarire che cosa sia successo. Il lavoro di questi sub è spesso molto complicato e rischioso, ed è per questo che chiediamo da tempo una maggior tutela per questi lavoratori, attraverso investimenti in nuove tecnologie, oggi disponibili, e formazione continua”.

“Ai familiari e agli amici di questo lavoratore le più sentite condoglianze della Cgil e della Flai-Cgil provincia di Livorno”, hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica