Attualità sabato 22 maggio 2021 ore 16:50
Covid-19, 10 nuovi casi nelle Valli Etrusche

Nell'aggiornamento quotidiano dell'Azienda Usl Toscana nord ovest il punto sui contagi nell'ambito delle Valli Etrusche
CECINA — Nelle ultime ore l'Azienda Usl Toscana nord ovest ha segnalato 10 nuove positività al Covid-19 nelle Valli Etrusche, ambito che comprende la bassa Val di Cecina e la Val di Cornia, e non sono stati registrati decessi di persone colpite da Covid-19.
I 10 casi sono a Castagneto Carducci (1), Cecina (4), Rosignano Marittimo (4) e Montescudaio (1). Nessun nuovo caso risulta in Val di Cornia. La Ausl, tuttavia, riferisce di altri 3 casi all'Isola d'Elba, tutti a Portoferraio.
All’ospedale di Livorno 34 i ricoverati in area Covid, di cui 8 in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina altri 12 ricoverati, di cui 2 in terapia intensiva.
In Toscana, compresi i numeri della provincia di Livorno, si contano oggi 16 nuovi decessi e 358 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati sono oggi 796 (41 in meno rispetto a ieri), 144 dei quali in terapia intensiva (4 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI