Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 03 maggio 2021 ore 17:10

Covid-19, 12 nuovi casi nelle Valli Etrusche

Foto di repertorio

Nelle ultime 24 ore sono state certificate 10 guarigioni nelle Valli Etrusche e 2 decessi di persone colpite da Covid-19



CECINA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno sono state accertate 32 nuove positività al Covid-19 e sono stati registrati due ulteriori decessi di persone colpite da Covid-19. Questo quanto riferisce la Regione con il bollettino quotidiano odierno sull'andamento dell'epidemia.

Dai dati Azienda Usl Toscana nord ovest sui ricoveri in area Covid-19, all'ospedale di Livorno risultano oggi 69 degenti, 13 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva, mentre all’ospedale di Cecina altri 28 ricoverati, di cui 4 in terapia intensiva.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area livornese 19 casi (Collesalvetti 2, Livorno 17), Valli Etrusche 12 casi (Campiglia Marittima 1, Cecina 2, Piombino 2, Rosignano Marittimo 3, San Vincenzo 2, Guardistallo 1, Monteverdi Marittimo 1 quest'ultimi due in provincia di Pisa), Isola d'Elba 3 casi (Capoliveri 1, Portoferraio 2).

Sempre nelle ultime 24 ore sono state certificate 29 guarigioni nell'area livornese, 10 nelle Valli Etrusche (il dato comprende anche alcuni Comuni dellaprovincia di Pisa), zero all'Isola d'Elba.

Con i numeri di oggi la Regione Toscana aggiorna a 16.722 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Livorno e provincia dall'inizio epidemia: la maggior parte dei contagiati sono guariti, salgono a 396 le morti accertate.

In Toscana, compresi numeri arrivati dalla provincia di Livorno, si contano oggi 29 ulteriori decessi e 570 nuovi casi. I toscani ricoverati sono oggi 1.555 (9 in più rispetto a ieri), 249 dei quali in terapia intensiva (uno in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro