Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano

Attualità martedì 05 ottobre 2021 ore 14:16

Covid-19, 2 nuovi casi nelle Valli Etrusche

Sono 5 i nuovi casi di Covid-19 accertati in provincia di Livorno, in Toscana sono 154 i nuovi contagi



CECINA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno sono stati accertati 24 nuovi casi di Coronavirus, rilevati in 5 comuni del territorio: Livorno (20), Collesalvetti (1), Rosignano Marittimo (1), Castagneto Carducci (1), Portoferraio (1).

Sono dunque 2 i casi accertati nelle Valli Etrusche.

In Toscana sono 154 i nuovi contagi, individuati sulla base di 19.684 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è dello 0,78% per cento. Sulle prime diagnosi è del 2,5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambiamo Futuro: "I pochi medici dovrebbero essere trasferiti a Rosignano e Cecina. La Ticciati tace"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport