Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Attualità venerdì 19 novembre 2021 ore 11:36

Covid-19, aumentano i contagi nelle Valli Etrusche

In provincia di Livorno 60 nuovi casi di positività al Covid-19. Sono 518 i nuovi positivi rilevati tra ieri e oggi in Toscana



CECINA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno sono emersi 60 nuovi casi di Covid-19, oltre la metà (35) nel capoluogo. I dati sono quelli diffusi tramite i profili social del presidente della Regione Eugenio Giani.

Le nuove positività accertate in provincia di Livorno sono distribuite in 6 Comuni: Livorno (35), Collesalvetti (7), Cecina (11), Campiglia Marittima (5), Suvereto (1), Rosignano Marittimo (1). 

Nelle Valli Etrusche, area che comprende i territori della Val di Cornia e della Bassa Val di Cecina, i nuovi contagi sono 20. Oltre a quelli accertati nei Comuni di Cecina, Campiglia Marittima, Suvereto e Rosignano Marittimo, si contato altri 2 casi rispettivamente nei Comuni di Castellina Marittima e Montescudaio.

Sono 518 i nuovi positivi rilevati tra ieri e oggi in Toscana, individuati sulla base di 29.637 test, sia molecolari che rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è dell'1,75%. Sulle prime diagnosi è del 5,7.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati sono contenuti nel report relativo alle ultime 24 ore fornito dall'Azienda Usl Toscana nord ovest e Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Politica

Attualità