Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Attualità venerdì 19 novembre 2021 ore 11:36

Covid-19, aumentano i contagi nelle Valli Etrusche

In provincia di Livorno 60 nuovi casi di positività al Covid-19. Sono 518 i nuovi positivi rilevati tra ieri e oggi in Toscana



CECINA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno sono emersi 60 nuovi casi di Covid-19, oltre la metà (35) nel capoluogo. I dati sono quelli diffusi tramite i profili social del presidente della Regione Eugenio Giani.

Le nuove positività accertate in provincia di Livorno sono distribuite in 6 Comuni: Livorno (35), Collesalvetti (7), Cecina (11), Campiglia Marittima (5), Suvereto (1), Rosignano Marittimo (1). 

Nelle Valli Etrusche, area che comprende i territori della Val di Cornia e della Bassa Val di Cecina, i nuovi contagi sono 20. Oltre a quelli accertati nei Comuni di Cecina, Campiglia Marittima, Suvereto e Rosignano Marittimo, si contato altri 2 casi rispettivamente nei Comuni di Castellina Marittima e Montescudaio.

Sono 518 i nuovi positivi rilevati tra ieri e oggi in Toscana, individuati sulla base di 29.637 test, sia molecolari che rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è dell'1,75%. Sulle prime diagnosi è del 5,7.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parodi: "Compito di una Giunta è agire per il bene comune non per smontare pezzo dopo pezzo quel poco di buono che era rimasto a Piombino"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità