Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La cascata di ghiaccio crolla all’improvviso: paura in Estonia, turisti salvi per miracolo
La cascata di ghiaccio crolla all’improvviso: paura in Estonia, turisti salvi per miracolo

Attualità Sabato 05 Giugno 2021 ore 15:44

Covid-19, 3 nuovi casi nelle Valli Etrusche

Sono 16 i nuovi casi registrati in provincia di Livorno. Diminuiscono i ricoveri nei reparti Covid. Nuovo numero per prenotare il vaccino



CECINA — Nelle ultime ore si registrano 16 nuovi contagi nella provincia di Livorno portando il conteggio totale da inizio epidemia a 17.384 casi. Nessun decesso nelle ultime ore sul territorio, le vittime restano dunque 413 su scala provinciale, mentre a livello regionale ci sono 8 vittime e 154 casi in più.

Nelle Valli Etrusche, che comprende i territori della bassa Val di Cecina e della Val di Cornia, i casi sono stati segnalati a Castagneto Carducci 1, Montescudaio 1 (Pi) e Rosignano Marittimo 1. Sono 6 i casi registrati a Livorno e 8 all'Elba.

Nei dati toscani (visbili qui) da annotare anche un calo di pazienti negli ospedali. All’ospedale di Livorno 17 i ricoverati, di cui 6 in Terapia intensiva, mentre a Cecina sono 6 i ricoverati, di cui 3 in Terapia intensiva. Qui l'ospedale si sta riorganizzando per prevedere un'unica bolla con 5 posti letto per l'emergenza Covid.

Intanto, prosegue la campagna vaccinale e per facilitare la prenotazione per i residenti sul territori dell'Azienda Usl Toscana nord ovest che non possono prenotare il vaccino dal portale della Regione è stato attivato il numero 0585 498008.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno dei malviviemtni rintracciato in provincia di Novara con documenti falsi. Recuperata l'intera refurtiva riconsegnata alla Castagneto Banca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE