Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 12 giugno 2021 ore 17:38

Covid-19, 4 nuovi casi nelle Valli Etrusche

Cinque i nuovi casi registrati a Livorno, zero all'isola d'Elba. A Cecina calano i ricoveri nel reparti Covid e terapia intensiva



CECINA — Sono 4 i nuovi casi di positività al Covid-19 rilevati nell'ambito delle Valli Etrusche. Nel dettaglio, in base ai dati comunicati dall'Azienda Usl Toscana nord ovest, i contagi sono stati registrati a Castellina Marittima 1, Cecina 2 e Rosignano Marittimo 1.

Sono 5, invece, i casi a Livorno e zero nuovi casi all'Elba.

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 17.449 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Livorno e provincia dall'inizio dell'epidemia: la maggior parte di queste persone sono guarite, resta fermo a 416 il conteggio dei decessi.

Circa i ricoveri in area Covid, all’ospedale di Livorno sono 14 i degenti, 4 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 3 i ricoverati, di cui uno in terapia intensiva.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, la popolazione già coperta con la prima dose ha raggiunto il 46,1% nell'area livornese, il 47% nelle Valli Etrusche, il 61,8% all'Isola d'Elba.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 5 nuovi decessi e 146 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 274 (31 in meno rispetto a ieri), 70 dei quali in terapia intensiva (3 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno