Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:59 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 14:22

Covid-19, 4 nuovi contagi nelle Valli Etrusche

Altri 2 casi a Livorno, mentre nessun nuovo positivo è stato segnalato all'Elba nelle ultime 24 ore. Scende a 15 il numero dei ricoveri



CECINA — Rallenta sempre più la diffusione dei contagi, a confermarlo i dati diffusi dall'Azienda Usl Toscana nord ovest in riferimento alle ultime 24 ore. 

I ricoverati nei due ospedali della provincia di Livorno con reparti Covid sono oggi 15: all’ospedale di Livorno 13 i ricoverati, di cui 4 assistiti in terapia intensiva; i restanti due all’ospedale di Cecina, dove la terapia intensiva Covid risulta chiusa. Zero i decessi collegati al Covid-19.

Per quanto riguarda i nuovi casi registrati nelle Valli Etrusche che comprende la bassa Val di Cecina e la Val di Cornia sono 4: Casale Marittimo (Pi) 1, Montescudaio (Pi) 1, Rosignano Marittimo 1, San Vincenzo 1. Nella restante provincia 2 casi positivi accertati a Livorno e nessun nuovo caso all'Elba.

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 17.459 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Livorno e provincia: dall'inizio dell'epidemia la maggior parte risultano guariti, 416 le vittime collegate al Covid-19.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Livorno, si contano oggi 3 nuovi decessi e 82 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 253 (8 in meno rispetto a ieri), 63 dei quali in terapia intensiva (3 in meno).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia Gordiano Lupi ricorda la piazza d'un tempo e i ricordi ad essa legati. Foto di Riccardo Marchionni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Politica

Attualità