Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:58 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Congo, aereo prende fuoco: la fuga disperata dei passeggeri sulla pista
Congo, aereo prende fuoco: la fuga disperata dei passeggeri sulla pista

Attualità mercoledì 07 settembre 2022 ore 18:15

Covid-19, 40 nuovi casi nelle Valli Etrusche

Foto di repertorio

In Toscana nelle ultime 24 ore i nuovi casi positivi al Covid-19 accertati sono 810 su 7.842 tamponi effettuati



CECINA — Sono 40 i nuovi positivi al Covid-19 nell'area delle Valli Etrusche che comprende i Comuni della bassa Val di Cecina e della Val di Cornia. I dati, ricordiamo, sono quelli del report quotidiano della Regione Toscana che fa il punto alle ultime 24 ore.

Nel dettaglio i nuovi contagi riguardano i seguenti Comuni della provincia di Livorno e Pisa che ricadono all'interno dell'area delle Valli Etrusche: Santa Luce 2, Riparbella 1, Montescudaio 1, Cecina 11, Piombino 11, Suvereto 1, Bibbona 1, Rosignano Marittimo 9, Campiglia Marittima 2, San Vincenzo 1.

In Toscana nelle ultime 24 ore i nuovi casi positivi al Covid-19 accertati sono 810 su 7.842 tamponi di cui 985 molecolari e 6.857 test rapidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno proceduto alla perquisizione a seguito di diverse segnalazioni allarmate da strani viavai
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca