Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»

Attualità Sabato 18 Settembre 2021 ore 20:12

Covid-19, 8 nuovi casi nelle Valli Etrusche

In provincia di Livorno 28 nuovi contagi nelle ultime 24 ore. Ecco il bilancio area per area



CECINA — Le nuove positività al coronavirus Sars-Cov2 rilevate in provincia di Livorno nell'arco delle ultime 24 ore sono state 28. Di seguito il dettaglio dei casi per ambito territoriale e Comune di residenza, in ordine per tasso di incidenza sulla popolazione:

Area Livornese 16 casi: Livorno 15, Collesalvetti 1;

Valli Etrusche 8 casi: Campiglia Marittima 3, San Vincenzo 1, Castagneto Carducci 1, Rosignano Marittimo 2, Piombino 1;

Isola d'Elba 4 casi: Portoferraio 3, Campo nell'Elba 1.

Per quanto riguarda l'emergenza Covid-19 in Toscana, nelle ultime 24 ore sono stati accertati complessivamente 326 nuovi casi di positività al virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei carabinieri sono partite subito dopo la denuncia della vittima. Nuove molestie poche ore dopo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica