Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Attualità Sabato 25 Settembre 2021 ore 17:51

Covid-19, il report dei nuovi contagi

In provincia di Livorno 30 nuovi contagi, nelle Valli Etrusche sono 7 le persone risultate positive al Covid-19



CECINA — Ci sono 290 nuovi contagi al Covid-19 in Toscana e, di questi, sono 30 quelli accertati nella provincia di Livorno.

Secondo il report quotidiano di Regione e Ausl Toscana nord ovest i nuovi casi sono 20 a Livorno, 2 a Collesalvetti, 4 a Cecina, 1 a Rosignano, 1 a Castagneto, 1 a Piombino e 1 a Portoferraio. 

I contagi totali sul territorio, dall'inizio dell'emergenza sanitaria, sono 20.882.

In Toscana oggi si sono registrati 7 decessi, 4 uomini e 3 donne con un'età media di 82,9 anni. Lieve calo nel numero di pazienti ricoverati in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli accertamenti svolti dagli investigatori del Commissariato di Polizia hanno consentito di ricostruire le modalità della truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca