Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:33 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Cronaca Venerdì 26 Agosto 2022 ore 10:26

Incidente sulla via Aurelia, traffico bloccato

Foto di repertorio

Nel sinistro sono coinvolti un camion ed un autoveicolo. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione del traffico



CECINA — Traffico momentaneamente bloccato in direzione Roma sulla strada statale 1 “Via Aurelia” a causa di un incidente avvenuto al km 282,400 all’altezza di Cecina (Livorno).

Nel sinistro sono coinvolti un camion ed un autoveicolo.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione dell'evento e per ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fratoianni (Avs) dopo il decreto commissari: "Le scuse accampate dal sindaco nonché segretario locale di FdI sono patetiche"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Toscani in TV

Attualità

Politica