Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:12 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 15:30

Interviste telefoniche per migliorare Asa

Partirà da domani l'indagine di "customer satisfaction". Coinvolgerà mille famiglie fra alta e bassa Val di Cecina, Val di Cornia, Livorno e isole



CECINA — Interviste telefoniche a mille famiglie delle zone di alta e bassa Val di Cecina, Val di Cornia, Livorno e isole. Prenderà il via domani l’indagine di customer satisfaction di Asa Spa che, oltre ad essere un adempimento previsto dalla carta del Servizio Idrico Integrato, è un importante strumento che consente all’azienda di migliorare sulla base della qualità percepita dai in merito agli aspetti tecnici, commerciali e amministrativi.

L’indagine, che avrà una durata di circa dieci giorni, verrà condotta dalla società SWG. L’intervistatore condurrà telefonicamente l’intervista registrando simultaneamente le informazioni raccolte, attraverso il questionario di rilevazione, direttamente al computer. I dati pertanto sono disponibili immediatamente su supporto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assolta in appello l’infermiera accusata della morte di dieci pazienti nel reparto di rianimazione dell’ospedale Villamarina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità