Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 22 febbraio 2022 ore 14:28

Nuovo direttore della Società della Salute

Laura Brizzi

Casani (Asl Nord Ovest): "Da parte nostra è un segnale di forte attenzione nei confronti della popolazione e degli enti locali delle Valli Etrusche"



CECINA — La dottoressa Laura Brizzi è il nuovo direttore della Società della Salute delle Valli Etrusche.

“In questo momento di transizione e considerato che dal 1° Gennaio la SdS di questo territorio è andata in gestione diretta - ha spiegato il direttore generale dell’Asl Toscana nord ovest Maria Letizia Casani - l’Azienda ha ritenuto che la dottoressa Brizzi sia la dirigente più adatta, vista la sua competenza ed esperienza, a seguire e ad accompagnare questo percorso delicato, impegnativo e anche innovativo. Si tratta, infatti, di uno dei primi casi di gestione di questo tipo in ambito aziendale. Da parte nostra è anche un segnale di forte attenzione nei confronti della popolazione e degli enti locali delle Valli Etrusche. Ovviamente la dottoressa Brizzi, nominata in accordo con i soci del consorzio, continuerà anche a seguire, per la Direzione aziendale, alcune rilevanti tematiche territoriali in maniera trasversale”.

“La nomina della dottoressa Brizzi a direttore della SdS Valli Etrusche – ha aggiunto la presidente della Società della salute Valli Etrusche e sindaco di Castagneto Carducci Sandra Scarpellini - è stata voluta da giunta e assemblea, dopo un breve e intenso periodo, concordato inizialmente con l'Azienda come provvisorio, in cui sono state impostate importanti azioni perché la SdS possa fornire a breve risposte più efficaci ai bisogni dei cittadini. Sono fiduciosa del lavoro che insieme potremo fare, parte politica e tecnica, per le Valli Etrusche nella loro interezza”.

“Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata - ha sottolineato Laura Brizzi - e in questo nuovo ruolo cercherò di capitalizzare al meglio le esperienze precedenti. Mi fa estremamente piacere poter coordinare, di concerto con la Direzione aziendale e con la giunta e l’assemblea della SdS, l’avvio di questo nuovo importante percorso, in grado di garantire a questo territorio una programmazione socio-sanitaria sempre più efficace, valorizzando le migliori competenze e le buone pratiche”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica