Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 11 febbraio 2022 ore 08:44

Ospedale unico, una squadra per il progetto

Per l'ospedale unico di Cecina e Piombino la Società della salute Valli Etrusche fa un nuovo passo e organizza un gruppo di lavoro



CECINA — Da tempo si parla della messa in rete dell'ospedale unico di Cecina e Piombino, ma mai nei fatti si è riuscire a organizzare l'attività e i servizi nell'ottica di una vera e propria messa in rete. Così la Società della salute Valli Etrusche con la nuova presidente Sandra Scarpellini, sindaca di Castagneto Carducci, ha messo su un gruppo di lavoro per dare corpo al progetto che coinvolge l'area della bassa Val di Cecina e la Val di Cornia.

Il gruppo di lavoro è formato da il sindaco di Cecina Samuele Lippi che coordina i lavori, la presidente della Sds Sandra Scarpellini, il sindaco di Piombino Francesco Ferrari che potrebbe affidare la delega alla sua assessora alla Sanità Carla Bezzini, l'assessore alla Sanità di Suvereto Gianluigi Palombi che per la Sds si occupa delle attività territoriali e della telemedicina, Francesco Bellomo, responsabile del dipartimento direzione strategica dell'Azienda Usl Toscana Nordovest, e Giovanna Poliseno, responsabile della direzione medica di presidio di Cecina e Piombino. 

L'obiettivo è far lavorare i due presidi in maniera complementare e valutare come valorizzare i singoli ospedali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro