Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Cronaca mercoledì 23 giugno 2021 ore 08:44

Comunità in lutto dopo il tragico incidente

Da Cecina e San Vincenzo tantissimi messaggi di cordoglio dopo essersi diffusa la notizia della morte di Flavia Tenerelli



CECINA — Due comunità in lutto, a Cecina e San Vincenzo, per la morte di Flavia Tenerelli, la donna di 42 anni morta nell'incidente stradale avvenuto sulla Variante Aurelia in prossimità dell'uscita in direzione Cecina (leggi qui l'articolo collegato).

Flavia Tenerelli lavorava in un negozio di intimo a Cecina e proprio la mattina dell'incidente si stava recando al lavoro con la sua collega, con lei sullo scooter e ora ricoverata all'ospedale di Cecina.

Flavia Tenerelli lascia i genitori, il compagno e la sorella. In molti nelle ultime ore l'hanno ricordata per la sua solarità e cordialità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre le persone coinvolte nella lite scaturita con molta probabilità da un diverbio sulla circolazione stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica