Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO22°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Attualità venerdì 13 marzo 2015 ore 10:20

Con Libera a Bologna contro le mafie

Il Presidio "Rossella Casini" di Castagneto e San Vincenzo dell'associazione partacipa alla XX Giornata della Memoria e dell'Impegno per le Vittime innocenti di mafia



CASTAGNETO CARDUCCI — Il Presidio dell'associazione Libera "Rossella Casini" di Castagneto Carducci e San Vincenzo organizza degli autobus per partecipare alla manifestazione nazionale in occasione della XX Giornata della Memoria e dell'Impegno per le Vittime innocenti di mafia, che si svolgerà a Bologna sabato 21 marzo.

Nella città delle torri, il corteo partirà dallo Stadio Comunale "Dall'Ara" e terminerà in Piazza VIII Agosto. Verranno letti tutti i nomi delle vittime delle mafie, delle vittime del rapido 904, delle stragi del 2 Agosto 1980, a Bologna e di Ustica il 27 Giugno 1980. Ci saranno interventi di familiari delle vittime e dei presidenti di Libera e di Avviso Pubblico, l'associazione dei Comuni impegnati per la Legalità.

Per chi partirà in autobus questi gli orari e i luoghi di incontro: da Piombino, ore 5 da Largo Leonardo da Vinci (terminal Tiemme); da San Vincenzo, ore 5,30 davanti all'Ufficio Postale, via Biserno; da Donoratico, ore 5,45 davanti alle scuole medie, Piazzale Europa.
Il rientro è previsto per le ore 19; il costo è di 20 euro. Si consiglia il pranzo al sacco. Per prenotazioni chiamare il numero: 333-2526023.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diffuso un codice giallo attivo su tutta la Toscana. Possibili anche colpi di vento e grandinate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità