Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 15 aprile 2015 ore 14:44

Il servizio civile si può fare anche alla Usl

Sono 22 i posti disponibili all’Azienda USL 6 suddivisi in vari progetti e in diverse sedi territoriali. Parole d'ordine: integrazione e accoglienza



LIVORNO — E' stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana del 08/04/2015 (n. 14 parte III) un avviso per la selezione di giovani da impiegare in progetti di servizio civile finanziati con i fondi europei destinati al programma Garanzia Giovani. Presso l’Azienda USL n. 6 di Livorno sono disponibili complessivamente 22 posti, suddivisi in diversi progetti e in diverse sedi territoriali: Portoferraio, Campiglia, Piombino, Cecina, Rosignano, Donoratico e Livorno.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per l'8 maggio 2015 facendo fede la ricezione della domanda e non la data del timbro postale di spedizione.

La domanda di partecipazione può essere presentata soltanto dai giovani che abbiano già attivato un patto di servizio con un centro per l'impiego, come specificato nel Bando disponibile sul sito dell’Azienda USL 6, insieme alle domande, ai progetti e a tutte le informazioni necessarie.

La domanda deve essere spedita con raccomandata A/R o consegnata a mano esclusivamente presso i seguenti punti di Protocollo Generale dell’Azienda USL n. 6 di Livorno, dal lunedì al venerdì in orario 9.00-12.30: Protocollo Generale, presso Ospedale di Livorno, viale Alfieri 36 palazzo A, pianterreno; Protocollo Generale Cecina, presso Ospedale di Cecina, v. Montanara, pianterreno; Protocollo Generale Piombino, v. Buoncompagni; Protocollo Generale Elba, l.go Torchiana. Può anche essere inviata all’indirizzo PEC asl6livorno@postacert.toscana.it .

I progetti per i quali si può presentare la domanda (al massimo uno) sono: Un volontario per l’accoglienza e la promozione della salute nei Presidi Ospedalieri; Un volontario con te sul territorio nel Centro Socio Sanitario; “Con te, accanto a te”: sostegno alla persona fragile nella continuità assistenziale Ospedale/Territorio; Benvenuti! Come possiamo aiutarvi?; Accompagnare ed educare.

Per ricevere informazioni è possibile rivolgersi al dottor Luca Stefanelli: tel. 0565-67.145; mail: uff.formazione@usl6toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport