Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:59 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»

Attualità Giovedì 18 Marzo 2021 ore 13:02

Bandiere a lutto per le vittime del Covid-19

Secondo i dati dell’ultimo aggiornamento nel territorio della Provincia di Livorno si contano 348 persone morte dopo aver contratto il Covid-19



LIVORNO — Bandiere a lutto in Provincia per la Giornata in memoria delle vittime del Covid.

Secondo i dati dell’ultimo aggiornamento della Protezione civile del 17 marzo 2021, nel territorio della Provincia di Livorno si contano 348 persone morte per il coronavirus.

“Questo anno trascorso ci ha segnato profondamente, cambiando drammaticamente le nostre vite. Ci stringiamo con affetto ai familiari dei nostri concittadini e delle oltre centomila vittime del Covid in Italia, ricordando congiunti, amici, colleghi e tutte le persone che purtroppo se ne sono andate in solitudine. Vorrei ringraziare ancora una volta tutto il personale sanitario che ha retto il peso della pandemia con abnegazione e spirito di servizio, le associazioni di volontariato che, in vari modi, continuano ad assistere le persone, le forze dell’ordine e tutti coloro che sono impegnati nell’affrontare e contrastare i difficili e dolorosi effetti della pandemia”.

Queste le parole della presidente della Provincia di Livorno Maria Ida Bessi in occasione della giornata di memoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pattuglia è arrivata a seguito della richiesta d’intervento, qui i militari hanno subito avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità